Comune di Grotte

Atti amministrativi

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AREA N. 1 Vigilanza, Prot. Civ. Assist. Sport, Tur
reg.gen. 134 num.part. 44 del 15/02/2019
Impegno di spesa ed affidamento diretto del servizio di autocontrollo HACCP D.Lgs.n.155/97 per l'Asilo Nido. CIG: Z182717DD7
AREA N. 4 Lav. Pubblici, S. Man. Gest.Tut. Amb.
reg.gen. 133 num.part. 40 del 15/02/2019
Determinazione a contrarre per l'affidamento del servizio di pubblicazione dell'avviso di gara sulle testate giornalistiche relativo al conferimento dell'incarico dei servizi di ingegneria e architettura per la "progettazione definitiva-esecutiva, direzione lavori, misure e contabilitā, coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, ed altri servizi di ingegneria vari", connessi ai lavori di recupero dell'immobile di Via P. Vinti, da adibire a centro polifunzionale e riqualificazione area esterna, sistemazione campetti di Viale Lazio e Via Pertini. CUP: F39D17000680001.
AREA N. 4 Lav. Pubblici, S. Man. Gest.Tut. Amb.
reg.gen. 132 num.part. 39 del 15/02/2019
Determinazione a contrarre per l'affidamento del servizio di pubblicazione dell'avviso di gara sulle testate giornalistiche relativo al conferimento incarico dei servizi di ingegneria e architettura per la "progettazione definitiva-esecutiva, direzione lavori, misure e contabilitā, coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, ed altri servizi di ingegneria vari", connessi ai lavori di recupero dell'immobile di Via P. Vinti, da adibire a centro polifunzionale e riqualificazione area esterna, sistemazione campetti di Viale Lazio e Via Pertini. CUP: F39D17000680001.
AREA N. 4 Lav. Pubblici, S. Man. Gest.Tut. Amb.
reg.gen. 131 num.part. 38 del 15/02/2019
Impegno e liquidazione proventi al Ministero dell'Interno per rilascio n. 32 Carte d'identitā elettroniche dal 16/01/2019 al 31/01/2019 successivamente riversate, con le modalitā e i tempi indicati, allo Stato.
AREA N. 2 Servizio Finanziario, Tributi, Econom.
reg.gen. 135 num.part. 7 del 15/02/2019
Determina a contrarre ai sensi dell'art.36 comma 2 let.a) del D.Lgs. n.50/2016 affidamento servizio annuale copertura assicurativa R.C.A. autovettura Targata BL360ND ed impegno di spesa
AREA N. 4 Lav. Pubblici, S. Man. Gest.Tut. Amb.
reg.gen. 130 num.part. 37 del 13/02/2019
Impegno di spesa e liquidazione fattura n. 3 del 01/02/2019 alla ditta "AR.LI s.r.l." del compenso mensile relativo al servizio di ottimizzazione e gestione dell'impianto di pubblica illuminazione dell'abitato affidato a seguito di projet- financing periodo Gennaio 2019.
AREA N. 4 Lav. Pubblici, S. Man. Gest.Tut. Amb.
reg.gen. 129 num.part. 36 del 13/02/2019
Impegno di spesa e liquidazione fattura n. 32 del 31/12/2018 alla ditta "AR.LI s.r.l." del compenso mensile relativo al servizio di ottimizzazione e gestione dell'impianto di pubblica illuminazione dell'abitato affidato a seguito di projet- financing periodo Dicembre 2018.
AREA N. 4 Lav. Pubblici, S. Man. Gest.Tut. Amb.
reg.gen. 127 num.part. 35 del 13/02/2019
Liquidazione fattura n° 1/PA del 24/01/2019 alla Ditta Ciraolo Salvatore con sede in Grotte Via Leopardi n.62, per affidamento lavori di sistemazione strade esterne C/da Altavilla, vallone Toppa, pizzo Giuliana, ecc.
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